intest

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

IL DIRETTIVO

Il Consiglio Direttivo è l’organo preposto alla gestione e all’amministrazione ordinaria e straordinaria dell’Associazione. I consiglieri si riuniscono mensilmente e discutono di tutto ciò che riguarda i corsi di musica, i concerti, la sede, le novità e i problemi da risolvere. Il loro operato è volontario e gratuito a tutti gli effetti.

E’ presieduto dal Presidente dell’Associazione, che all’inizio di ogni mandato sceglie un vicepresidente. Il consiglio elegge inoltre al suo interno un Tesoriere e un Segretario.

Il Direttore Artistico, eletto dall’Assemblea dei Soci, partecipa di diritto alle sedute del Consiglio Direttivo. Gli altri consiglieri assumono i ruoli più disparati, affinché ognuno abbia una precisa responsabilità nella gestione dell’Associazione.

Oltre a quanto citato, il Consiglio si occupa anche dei seguenti compiti:

• Curare l’esecuzione delle deliberazioni assembleari;
  • Redigere il bilancio da sottoporre all’approvazione dell’assemblea;
  • Elaborare i regolamenti dei corsi e regolamenti interni all’associazione;
  • Proporre la rosa dei candidati a ricoprire funzioni di Direttore Artistico;
  • Proporre modifiche allo Statuto dell’Associazione, denominazione compresa

Il Direttivo nel novembre del 2019 e che resterà in carica per due anni è composto dai seguenti consiglieri:

Maria Ostengo – Presidente dell’associazione

Claudio Dattilo - Vicepresidente

Melania Spavara - Tesoriere
Cristina Ghiglia – Segretario

Giulia Capra – Responsabile comunicazione
Paolo Fornetti
Brigida Rampino
Barbara Battistini
Piero Stevanin
Ivano Zappulla